Elenco dei prodotti per produttore Essentiel Antwerp

Esfan Eghtessadi, il figlio di Nicole Cadine (fashion designer), è cresciuto in un mondo di tessuti, disegni e collezioni di moda. Una sera ha incontrato Inge Onsea, ha subito visto in lei l'incarnazione della grazia e femminilità. Un'icona...Questo incontro si è evoluto in una storia d'amore, una passione che ha portato a un matrimonio, la nascita di due figli e...Essentiel.

Nel 1999 Esfan e Inge colgono la loro occasione e lanciano una collezione di T-shirt sul mercato. La gamma è composta da quattro modelli in venti colori diversi, indumenti di base essenziali che sono necessarie in ogni guardaroba. L'appartamento della giovane coppia serviva come showroom, e le T-shirt vanno a ruba.
Dopo un anno, aprono il primo negozio ad Anversa. Quattro stagioni più tardi, maglieria, giacche, abiti, camicie e pantaloni in colori di tendenza, nuovi materiali e un'intera nuova gamma di accessori sono stati aggiunti alla collezione.

Di più

Clutch Red Small Snoopy impreziosita con tracolla in tela, chiusura con zip dorata e dettaglio snoopy ricamato sul davanti, L: 21 cm X H: 15 cm X D: 7,5 cm.

$139
In magazzino
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Scorrere fino a Top